A QUALCUNO PIACE CALDO / 24 Giugno 2021

a-qualcuno-piace-caldo

Giovedì 24 Giugno 2021 / ore 21.30 / Prato Fiera – Treviso

A QUALCUNO PIACE CALDO di Billy Wilder
Una serata di cinema all’aperto a Prato Fiera

Ingresso ad offerta libera – Prenotazione obbligatoria

Evento in collaborazione con Prato in Fiera


Anche quest’anno Prato Fiera diventa un luogo magico con il Piccolo Circo, una leggera struttura circense fruibile da chiunque si trovi a passare in uno dei luoghi più caratteristici di Treviso.

Giovedì 24 giugno, alle ore 21.30, il Piccolo Circo si trasformerà in cinema all’aperto e ospiterà al suo esterno la proiezione del film “A qualcuno piace caldo” (USA 1959, 120′), la divertentissima commedia diretta da Billy Wilder con un irresistibile trio di attori hollywoodiani: Tony Curtis, Jack Lemmon e Marylin Monroe

Dopo aver assistito per caso ad una sparatoria tra gangster, Joe (Tony Curtis) e Jerry (Jack Lemmon), due musicisti di Chicago, scappano su un treno diretto in Florida, travestiti da Josephine e Daphne, le ultime arrivate in una jazz-band di sole ragazze. Il loro travestimento è perfetto… finché una cantante (Marylin Monroe) non si innamora di”Josephine” e un insistente playboy attempato si invaghisce di “Daphne”!

Spassosissima e intramontabile opera di Billy Wilder a ritmo di jazz, con il duo Jack Lemmon – Tony Curtis in grande spolvero e un’irresistibile Marylin Monroe, per una pietra miliare della commedia americana da assaporare con divertimento fino all’ultima indimenticabile battuta.

Dalle ore 19.00 sarà presente a Prato Fiera il foodtruck di Paprika Microfriggitoria per cenare in attesa della proiezione con un menù speciale a tema e le birre artigianali di CRUA – Craft Beer.

mame-moda-a-qualcuno-piace-caldo-compie-60-anni

Cinema all’aperto VS Covid-19
In ottemperanza alle regole istituzionali anti Covid-19, l’evento si svolgerà in piena conformità con le istruzioni e limitazioni previste. In particolare, la proiezione all’aperto si svolgerà garantendo posti limitati e nominalmente assegnati su prenotazione, con il rispetto della distanza interpersonale richiesta , l’obbligo per spettatori e volontari di indossare la mascherina e la disponibilità di igienizzanti all’ingresso dell’area di proiezione.
Gli organizzatori porranno in essere tutte le precauzioni e le misure di sicurezza per garantire agli spettatori di partecipare ad una serata di cinema con la massima serenità!

Per conoscere l’insieme delle misure di sicurezza che verranno adottate si rinvia alle linee guida dedicate alle proiezioni cinematografiche in vigore:


INFO E PRENOTAZIONI

cineforumlabirinto@gmail.com / 3407417350

info@pratoinfiera.it / 3403403850

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...