MICROVISIONI DOMESTICHE

chicken-or-the-egg-offbeat-animated-comedy-short-header


MICROVISIONI DOMESTICHE
Cibo e cortometraggi a volontà!

Lunedì 11 maggio, direttamente dal vostro divano!


All’interno della rassegna virtuale “CineDivano“, Cineforum Labirinto presenta l’appuntamento speciale “Microvisioni domestiche” che, in occasione della prima data dell’iniziativa, sarà dedicato ad una selezione di cortometraggi a tema culinario.

Da prelibatezze create in assenza di gravità all’interno di una navicella spaziale a maldestri tentativi di arrostire una fenice, da improponibili tutorial stellati fino alle avventure culinarie di Donald Duck, una selezione di cortometraggi premiati nei più importanti festival internazionali per un’incursione cinematografica nel luogo che più stiamo amando durante la quarantena, la cucina.

Lunedì 11 maggio, alle ore 19.30, la selezione di cortometraggi culinari a cura di Cineforum Labirinto verrà inviata ai partecipanti con una mail personalizzata. Per ricevere la mail e gustarsi comodamente da casa la visione dei film è richiesta l’iscrizione gratuita alla rassegna “CineDivano”, che si può effettuare cliccando su Microvisioni domestiche o scrivendo una mail all’indirizzo cineforumlabirinto@gmail.com.

 


Una piccola anticipazione..

omelette

OMELETTE di Madeline Sharafian (Usa 2013, 2′)

Mettersi ai fornelli quando si torna a casa troppo stanchi può essere pericoloso, a meno che non si possa contare su un aiutante a quattro zampe particolarmente premuroso!
Incalzato da un’inconfondibile melodia bossa nova, un delicatissimo cortometraggio animato firmato da Madeline Sharafian, finalista ai BAFTA Los Angeles Student Film Awards del 2013.

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Un pensiero su “MICROVISIONI DOMESTICHE

  1. Grazie mille

    Il sab 2 mag 2020, 20:07 CINEFORUM LABIRINTO ha scritto:

    > cineforumlabirinto posted: ” MICROVISIONI DOMESTICHE Cibo e cortometraggi > a volontà! Lunedì 11 maggio, direttamente dal vostro divano! All’interno > della rassegna virtuale “CineDivano”, Cineforum Labirinto presenta > l’appuntamento speciale “Microvisioni domestiche” che, in occa” >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...