TRANSCONTINENTAL RACE / 17 Maggio

transcontinental race

Mercoledì 17 Maggio 2017/ ore 20:45 / TRA – Ca’ dei Ricchi
TRANSCONTINENTAL RACE

Ingresso riservato ai soci TRA – Prenotazione consigliata
Iniziativa nell’ambito della rassegna THE BIKE IS THE FUCKING MESSAGE


Per il quinto appuntamento con la rassegna “The bike is the fucking message”, mercoledì 17 maggio alle ore 20:45, proietteremo il documentario#171, The Transcontinental Race Journey” prodotto da PEdAL ED.
Ma non è finita qui! Per l’occasione avremo anche un ospite d’eccezione: Jacopo Porreca, marketing manager di PEdAL ED che, avendo  percorso più di una volta la Transcontinental Race, ci racconterà dal vivo la sua emozionante esperienza nell’affrontare questa impresa.

La Transcontinental Race è una lunga, lunghissima corsa, in parte ciclistica e in parte caccia al tesoro. Il formato è semplice: si parte da un punto e si arriva a un altro, transitando obbligatoriamente da quattro “check point” e contando esclusivamente sulle proprie forze, bici e gambe, cuore e polmoni, carta di credito (borse) e GPS.
Alla sua quarta edizione (disputatasi all’inizio dello scorso mese di agosto) ha contato partecipanti quintuplicati rispetto agli esordi, con 3700 chilometri e oltre 40000 metri di dislivello, tra le campagne francesi e il massiccio centrale, le Alpi svizzere e le Dolomiti, la Dalmazia e i Balcani.

La Transcontinental non è una vacanza, è una gara, un’avventura fatta sì di pedalate e fatica, ma anche di birre, incontri e soprattutto scoperte. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...