CINEMA MINIMO @ Schegge Virali

schegge virali


Domenica 25 Settembre ore 19.00 / Progetto Giovani Treviso – Via Dalmazia 17/a Treviso 
Schegge Virali
in collaborazione con Un corto al giorno
IL CINEMA MINIMO

Ingresso Libero


Domenica 25 Settembre il Cinema Minimo riceverà la sua consacrazione massima essendo ospitato contemporaneamente in due location di eccezione: dopo il Treviso Comic Book Festival, infatti, potrete trovare la celeberrima mini sala cinema all’interno dell’evento Schegge Virali organizzato dal Progetto Giovani Treviso assieme a molte realtà associative del trevigiano tra cui gli amici di Sisma, Subsculture Arts e Binario 1.

Il “Cinema minimo” è un progetto ormai consolidato organizzato in collaborazione con Un corto al giorno. L’idea di Un corto al giorno è molto semplice: la pubblicazione, attraverso la pagina Facebook dedicata, di un cortometraggio al giorno, ogni giorno, finché internet non sarà estinto.
Nel contesto della giornata-evento Scheggie Virali realizzata all’interno del bando comunale SediciTrenta, il Cinema Minimo verrà allestito all’interno della sala prove dell’edificio che ospita il Progetto Giovani. Il quartiere del Sacro Cuore sarà il vero protagonista della giornata e diventerà luogo di performance, arte, installazioni e festa!

Una selezione di cortometraggi ad hoc suddivisa per categorie vi aspetta, come sempre vi lasciamo ingannare l’attesa con un cortometraggio ;)

info: Un corto al giorno 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...